Tenere un look incisivo ma sobrio può essere semplice. E perché no, anche comodo.

Infatti, in questo autunno/inverno, i nostri amatissimi mocassini rappresenteranno una delle tendenze più “gustose” per arricchire parecchi outfit.

Intramontabili e chic, qualche bel paio di mocassini artigianali  sarà un must have per chi ama uno stile sobrio. Ma senza rinunciare a giocare con il casual…

Mocassini artigianali: il made in Italy è eccellenza

La calzatura Made in Italy è una scelta di superiorità. Parliamo di manifattura che non ha eguali nel mondo, di materiali di pregio e di ricercatezza senza fine. Insomma, lo sai, parliamo di una qualità assoluta.

Ecco perché i mocassini artigianali hanno un qualcosa di speciale, sia nell’indossabilità che nel look finale. Un punto fermo per la donna di oggi, che sa spaziare dagli outfit più classici a un fresco e comodo casual. Ma con grande attenzione alla qualità.

A proposito, sei affascinata dal vero Made in Italy? Allora dovresti dare un’occhiata alla nuova collezione Pas de Rouge 

Mocassini made in italy e outfit strepitosi per l’autunno/inverno

Nei modelli della collezione autunno/inverno 2018, troviamo i classici distintivi che hanno reso memorabile il mocassino: nappine e frange. Come sempre irresistibili.

Ma anche mocassini artigianali classici, puliti, dove sono i piccoli dettagli e la qualità a creare uno stile così incisivo. Quant’è interessante questo modello scamosciato nero, dalla bordatura argento e dettagli rossi in cucitura?

Con il calzino giusto, dona quella nota creativa a un tailleur con pantalone in un outfit perfetto per una giornata di lavoro.

Mocassini artigianali

Li hai immaginati anche con un paio di jeans? Due giri di risvolto, maglioncino chiaro e un bel trench: ecco un modo chic per vivere in libertà una domenica autunnale. Niente male.

Mocassini artigianali di tendenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *